Attività: diritto societario e civile, Crisi d'impresa

Lo Studio Legale Pellizzato fornisce consulenza e assistenza giudiziaria e stragiudiziale a persone fisiche e giuridiche italiane ed estere in materia di diritto commerciale e societario, nonchè diritto civile in genere.

Lo Studio rappresenta società, enti e individui in ogni grado di giudizio e in tutta Italia. L’attività dello Studio è svolta in prevalenza nell’ambito di queste materie: diritto societario e azioni di responsabilità degli amministratori, acquisizioni societarie, diritto dei mercati finanziari e diritto bancario, contrattualistica, crisi d’impresa, concordati preventivi e ristrutturazione del debito, diritto civile in genere comprese separazioni personali e successioni, diritto immobiliare.

L’attività dello Studio è rivolta a soddisfare le esigenze di clientela estera, alla quale offre l’esperienza maturata nella strutturazione di operazioni societarie dall’acquisizione e vendita di società e/o aziende, alla realizzazione di joint venture e accordi di cooperazione commerciale con soggetti residenti, trasformazioni e ristrutturazioni societarie. Tale esperienza e la conoscenza delle particolarità del mercato e del contesto italiano, permettono di comprendere e realizzare gli obiettivi dei clienti, sia nella fase di negoziazione sia in quella di esecuzione dell’operazione desiderata, con soluzioni creative e innovative.

News dello studio

feb18

18/02/2024

Frodi carosello Ue, sì al concordato preventivo con transazione fiscale

https://ntplusdiritto.ilsole24ore.com/art/frodi-carosello-ue-si-concordato-preventivo-transazione-fiscale-AFIbEWiC?refresh_ce=1

nov11

11/11/2021

Blue Panorama Airlines, concordato per continuità aziendale

https://www.ilsole24ore.com/radiocor/nRC_29.10.2021_18.11_64110641?refresh_ce=1

mag4

04/05/2021

PwC TLS per la transazione fiscale di Waste Italia

https://ntplusdiritto.ilsole24ore.com/art/pwc-tls-la-transazione-fiscale-waste-italia-AEV0WiF

News

feb22

22/02/2024

Lavoratori e privacy: nuove tutele nella gestione della email

Il Garante chiede la modificabilità delle

feb22

22/02/2024

Il concorso dei sindaci nella bancarotta si consuma anche con l’inerzia gravemente colposa

Il controllo sindacale sull’organo di gestione